Due menu per palati felici, a Natale come tutto l’anno
Lo storico Bar Trattoria alla Baracca di Giovanna Bailoni, soddisfa le esigenze di ogni tipo di cliente, a seconda delle stagioni e degli orari. Vi presenta, infatti, due menù diversi a mezzogiorno e a cena. Più easy e rapido a mezzogiorno per chi ha esigenze di lavoro, e tempi più brevi. Un menù semplice e gustoso, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Composto di primi piatti, secondi con contorno e tanti dolci tra i quali scegliere. Per chi ama il piatto unico c’è, sempre a pranzo, un delizioso piatto lavoro, completo e salutare. Un perfetto equilibrio tra carboidrati, proteine e verdura.
Menù più articolato a sera, per degustare con maggior calma le specialità della casa. Oltre all’offerta di piatti di terra, più spazio è dedicato ai piatti di pesce. Con ingredienti di alta qualità e sapienza in cucina, Giovanna Bailoni conosce la vera arte della ristorazione. Per evitare sorprese, è possibile e consigliato prenotare (0461 920049, la Baracca è aperta tutto il giorno).
Il Bar Trattoria alla Baracca si sviluppa su due piani con veranda e giardino, per un centinaio di posti. E’ possibile partecipare a speciali eventi, che vengono di volta in volta proposti e che sono consultabili sul sito. Tradizione e innovazione si uniscono mirabilmente nel locale aperto dal 1963 a Villazzano di Trento.
Per il periodo invernale, con i suoi piatti tipici, sono ancora aperte le prenotazioni. Affrettatevi, per festeggiare in allegria, con un menù speciale. Nella prima settimana, gennaio 2019, il Bar Trattoria alla Baracca si prende una meritata settimana di pausa. Si ripresenterà dopo la Befana con rinnovate energie e nuove idee, per stupire il vostro palato.

