Enogastronomia

Carni e salumi Troier, eccellenze coi fiocchi

Carni e salumi Troier, eccellenze coi fiocchi

Se volete approfittare del Natale per conoscere meglio alcune specialità trentine, dovrete visitare il mercatino di Natale di Piazza Cesare Battisti e cercare la casetta della Carni e Salumi Troier di Lavis. Se cercate un dono che possa farvi fare un figurone approfittate della loro particolare abilità nel confezionare cesti natalizi, che accoppiano qualità e bellezza, in un profluvio di fiocchi ed elementi naturali abilmente miscelati, che i fratelli Troier da Lavis potranno realizzare e personalizzare solo per voi.

Oltre alla bellezza del regalo, non dimentichiamoci della qualità dei prodotti che regalerete! La Famiglia Troier ha maturato una grande esperienza nella lavorazione tradizionale delle carni, fatta con grande cura e passione a partire proprio dalla materia prima attraverso un severo controllo dell’intera filiera. È dal 1923 che l’azienda è sul territorio e porta avanti la tradizione evolvendola a prova del cliente più esigente.
Sapori eccellenti che arricchiscono chiunque assaggi i loro salami, speck, lucaniche anche di cervo, le salamelle fra cui il famoso Ciucioi, oltre al saporito e al contempo delicato cotechino precotto che, per questo Natale, ha una nuova confezione regale, artigianale ed elegante.
Le carni fresche, o pronte a cuocere, gli arrosti e tutte le preparazioni che vi fanno venire l’acquolina in bocca nel periodo delle Feste, le troverete nel negozio di Lavis in via Roma, mentre a Trento in Piazza Battisti, il tripudio sarà dei salumi!

www.carnitroier.it
macelleria Troier facebook